Bordo piscina

bordo piscina

Bordo piscina con griglia e prato finto.

 

Bordo piscina

bordo piscina

Bordo piscina in lastre di travertino larghe 80 cm, la piscina è al centro di un laghetto artificiale.

 

Bordo piscina

Il bordo piscina può essere realizzato con vari materiali che, posati con maestria ed esperienza, danno ad ogni piscina una personale caratteristica.

La Edil Piscine mette al servizio della propria clientela sia la fornitura dei materiali che la posa, che viene eseguita con collanti e stucchi di prima qualità fornendo così un'opera sicura e garantita nel tempo.

bordo piscina
Particolare di bordo piscina in cemento bianco sagomato e pavimento in quarzite rosa ad opera incerta.
bordo piscina
Particolare di bordo piscina in pietra di Santa Fiora con pavimento realizzato con lastre di Santa Fiora.
bordo piscina
Particolare di bordo piscina in travertino bucciardato con toro sul lato interno piscina. Oltre il bordo piscina troviamo una cornice realizzata con mattoncini di cotto e travertino spezzato ad opera incerta.
bordo piscina
Particolare di bordo piscina in cemento bianco sagomato con pavimento realizzato con tozzetti in travertino color noce e spezzato di travertino bianco.
bordo piscina
Particolare di bordo piscina realizzato con elementi in cotto sagomati. Il pavimento è stato realizzato con mattoni in cotto con fascia centrale di ciottoli di marmo.
bordo piscina
Particolare di bordo piscina in graniglia di marmo e cemento bianco sagomato e pavimento realizzato con mattonelle di cotto 30x30.
bordo piscina
Bordo piscina realizzato con cemento stampato e trattato con resina di finitura.
bordo piscina
Bordo piscina realizzato con listoni di legno non montati con viti ma con molle in acciaio così da permettere al legno il suo naturale movimento di dilatazione e ristringimento.
Share by: