Costruzione piscine interrate in cemento armato

La Edil Piscine ha maturato un'esperienza decennale nel settore delle piscine interrate in cemento armato offrendo ai suoi clienti un servizio completo che va dalla fase di sterro fino alla fase di collaudo della piscina.
.

Le piscine interrate in cemento armato si dividono in due tipologie: con bordo a sfioro con bocchette di immissione sul fondo o a skimmers con bocchette di immissione in parete. In entrambi i casi possono essere rifinite con vari tipi di materiali come mosaico, telo in pvc, intonaco colorato. La Edil Piscine, ha nel corso degli anni selezionato una vasta gamma di accessori e materiali di costruzione che danno una garanzia di qualità al prodotto finale.
.

Gli impianti di filtrazione per le piscine interrate vengono progettati e realizzati in base alle esigenze di costruzione garantendo una facile accessibilità e gestione dell'impianto.
.

La Edil Piscine sicura del prodotto che offre, mette a disposizione del cliente garanzie sulle opere realizzate offrendo un rapporto di fiducia e serietà con la propria clientela.

Edil Piscine

Piscina in cemento

Edil Piscine

Piscina in cemento armato con bordo a sfioro rifinita in mosaico con sole sul fondo al centro piscina.

Share by: