Piscine naturali

Piscine naturali

Le piscine naturali rappresentano nel campo delle piscine una delle ultime novità che, se pur partite con non pochi problemi quale ad esempio la formazione di alghe, si sono evolute e hanno messo a punto metodi di circolazione dell'acqua particolari atti a risolvere suddetti problemi. Le piscine naturali sono caratterizzate da materiali come il quarzo, il ciottolo, ecc. regalando così la sensazione di trovarsi sulla sponda di un fiume o di un lago o di una spiaggia caraibica.

Nel periodo invernale, quando non viene utilizzata, la piscina naturale è un elegante laghetto che non ha bisogno di copertura.

Potrete realizzare la vostra piscina naturale seguendo i vostri gusti estetici scegliendo un tipo di ghiaia piuttosto che un'altra, creando una vera area per la balneazione ed un'area relax con ghiaia e piante acquatiche.

Alcuni esempi di piscine naturali per rendere al meglio l'idea di cosa si può realizzare con questo tipo di lavorazione.

 

Edil Piscine
Edil Piscine

Piscine naturali

Piscina naturale
Edil Piscine

Le piscine naturali hanno dato vita ad un nuovo modo di concepire le piscine riducendo al minimo l'impatto ambientale e inserendole con armonia nel contesto naturale.

Edil Piscine
Share by: