Trattamento acque

Trattamento acqua piscina automatizzato


La Edil Piscine a Roma si occupa della fornitura e installazione di pompe dosatrici peristaltiche per la regolazione automatica di cloro, ph, flocculante e abbattitore di cloro.
SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI.
CHIAMA: 06 22152007 - 338 9686706 - 336 748826 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO E RISOLVERE I PROBLEMI DELLA TUA PISCINA.

EVO LOW SALT


Sistema di disinfezione a bassa salinità. Grazie all’utilizzo di una bassissima concentrazione di sale disciolto in acqua (1 ÷ 2 gr/l) disinfetta rispettando l’ambiente e tutti i componenti in metallo della piscina. Un’acqua dolce e limpida, più delicata sulla pelle e meno irritante per gli occhi.
L'elettrolisi ha un sistema di disinfezione a base di cloro: la disinfezione è classica ma la produzione di cloro si ottiene attraverso un procedimento di scissione della molecola di cloruro di sodio (sale) ottenendo cloro gas (cl2) e idrossido di sodio. In questo caso la piscina verrà disinfettata tramite cloro gas. Questi processi non generano alcun residuo inquinante e non necessitano di prodotti chimici. Il sale inoltre si ricompone automaticamente grazie all'effetto dei raggi UV e viene riutilizzato, per queste ragioni il sistema elettrolisi viene considerato un sistema ecosostenibile.
I vantaggi sono:
minor concentrazione di cloro in acqua,
disinfezione automatica e continua,
un buon confort per i bagnanti,
la totale eliminazione del problema dell'accumulo di acido isocianurico e eliminazione del rischio di eccessivo dosaggio di disinfettante.

Descrizione Evo MG


Sistema di disinfezione che usa il sale di magnesio per generare l'acido ipocloroso. Il sale di magnesio disinfetta l'acqua garantendo un bagno rilassante e delicato sia sulla pelle che sui capelli, rinforza le ossa e i tendini, fornendo benefici per i bagnanti quali relax per corpo e mente, rinnovamento ed idratazione della pelle, miglioramento della circolazione e pressione sanguigna, ecc.
L'acqua risulta arricchita di sali minerali, pura e cristallina.

Perché montare un impianto a sale?


Il funzionamento dell'elettrolisi trasforma il sale, aggiunto all'acqua in rapporto di 4g per litro, in ipoclorito di sodio (cloro naturale). Il vantaggio che si ottiene è quello di avere in piscina una concentrazione di cloro minore rispetto a un trattamento a pastiglie di cloro rendendo così l'acqua più cristallina e meno aggressiva sulla pelle.
Icona – Telefono
Sopralluoghi e preventivi gratuiti Chiama i numeri 06 22152007 - 338 9686706 - 336 748826 per fissare un appuntamento e risolvere i problemi della tua piscina.
Contatti
Share by: